Condividi


Chat

IL RICAVATO DELLA VENDITA SARA' COMPLETAMENTE DEVOLUTO AD EMERGENCY

BLOGGHIAMO? I BLOG DEGLI AMICI DEL GRUPPO

CUOCHI PER CASO... O PER FORZA

BELLISSIMO BLOG CON TANTE RICETTE GOLOSE... SI AVVICINA IL NATALE... UN'OCCHIATA E' D'OBBLIGO!!!
VAI AL BLOG

L'ALBERO DI NATALE

MERCATINI DI NATALE E TANTO ALTRO, IN QUESTO BELLISSIMO BLOG A TEMA!
VAI AL BLOG

GUARDA CON IL CUORE

GUARDA CON IL CUORE E' UN SITO CHE PARLA DI SINDROME DOWN
...CON IL SORRISO...

PARLA DI ABILITA'
DI ACCETTAZIONE

DI COME SI PUO' GUARDARE OLTRE

USANDO LE VIBRAZIONI DEL CUORE

VAI AL BLOG

I COLORI DELL'AMORE

UN BEL RACCONTO DI VITA PIENO DI INIZIATIVE E DI SPUNTI PER ALTRI GENITORI DI BAMBINI O RAGAZZI CON LA SDD... E NON SOLO :) SCRITTO CON LA TASTIERA E CON IL CUORE. 

VAI AL BLOG

 

SEMPLICEMENTE UNA MAMMA

DA PICCOLA AVEVO UN SOGNO, ANZI 3 SOGNI UNO DENTRO L'ALTRO: LE 3 M. QUESTO VOLEVO DIVENTARE, QUESTO VOLEVO ESSERE: MOGLIE, MADRE E MEDICO.
ADESSO MI GUARDO INTORNO E VEDO MARITO, FIGLI E PAZIENTI E SORRIDO. CI SONO RIUSCITA.

ED HO ANCHE UN FIGLIO SPECIALE.

VAI AL BLOG

MAMMA FATTA COSI'

SCELGO IL SORRISO E LA CONSAPEVOLE FELICITA'

Qualcuno mi ha chiesto il perché del mio timore nel conoscere il significato degli sguardi, muti, che riceviamo per strada e mi sono resa conto che, ai più, non è evidente il livello di ignoranza sulla Sindrome di Down della ggggente e il fastidio (e la sofferenza) che provocano alcune frasi. Perché, a volte, quando gli sguardi trovano le parole, questo è il risultato.

 

IL BLOG DI LUNA

Questo é il blog di Luna (scritto dalla mamma finché non cresco un po' n.d.r), una bimba che cresce come tante, con le sue scoperte e i suoi progressi. Ma Luna ha qualcosa in più...un cromosoma! La vita di una normale bimba con la Sindrome di Down.

vAI AL BLOG

PASSAPAROLA T21

…Con questo sito desideriamo dare testimonianza di una vita vissuta nella sua straordinaria quotidianità. A tutti i neo-genitori una confessione: anche se all’inizio vi sembrerà impossibile superare il dolore, il senso di impotenza, le aspettative disattese, scoprirete giorno dopo giorno la gioia autentica delle piccole cose, la straordinaria tenacia dei vostri piccoli, la meraviglia di un amore incondizionato. Affidatevi a chi un dolce passo alla volta ha già intrapreso questo viaggio. Perché questo é davvero un viaggio, alla scoperta di voi stessi, di vostro figlio, del significato più autentico delle cose che amate.

vAI AL BLOG

e poi.... AMICI DEL GRUPPO SEGNALATEMI I VOSTRI BLOG